mercoledì 4 novembre 2015

Cosa sono le Acque Sacre, cosa curano e come vanno utilizzate


Nel meraviglioso mondo di cui facciamo parte, ogni cosa, a qualunque regno essa appartenga, è fatta di densità differenti di energia.
La Quantistica sta iniziando a spiegare quanto fino ad oggi è stato considerato valido con prove di efficienza ed efficacia, lontani quindi dal metodo empirico tanto caro alla scienza.
Parliamo finalmente dell'infinito mondo del "vibrazionale", dei livelli energetici che costituiscono ogni cosa.
La roccia, un fiore, un'emozione: tutto si muove nel mondo oggettivo secondo un'espressione energetica di diversa qualità.
Tutto cambia e si trasforma, ma nulla si distrugge: ecco la spiegazione.

Le Acque Sacre sono quindi un ulteriore aiuto regalato dalla Natura e si inseriscono nel supporto all'autoguarigione innata di ogni essere vivente.
Sono ormai sempre più noti gli studi svolti sull'acqua, sulla sua memoria, sulla capacità di trasportare un’informazione molecolare che non è più rilevabile, neppure al livello infinitesimale.
Eppure un metodo come l'omeopatia, se ben conosciuta e impiegata, ha una grande efficacia ed è utilizzata e funziona anche nei nostri amici animali .

Le Acque Sacre non sono altro che messaggi vibrazionali ben definiti. In base alla loro provenienza possiedono qualità specifiche che opportunamente impiegate possono essere di grande aiuto per tutti.
Possono essere utilizzate sia singolarmente che insieme ad altre; ottimo è l'impiego insieme alla floriterapia e in tal caso si può vedere come le une amplificano gli effetti dell’altra e viceversa.
Le Acque Sacre possono essere utilizzate sia per uso interno che esterno, addirittura nebulizzate negli ambienti o messe in goccia negli angoli delle case.

Per citare le più conosciute, alcune anche legate alla tradizione sacra religiosa, ecco in una parola il bersaglio di alcune di loro :

Acqua di Lourdes: purificazione
Acqua di Montichiari: elevazione
Acqua di Medjugorie: assimilazione
Acqua di San Damiano: sistema nervoso
Acqua di Asbesto: trasmutazione
Acqua Prima: accettazione
Acqua Luce: equilibrio
Acqua Diamante: intenzione
Acqua Santa Maria alla Fontana: deambulazione

...e molte altre.
A questo punto è facile comprendere che con le Acque Sacre lavoriamo su tutti i livelli, fisico mentale ed emozionale. Sono un grande supporto per riportare l'equilibrio smarrito che è causa di innumerevoli sintomi spiacevoli, condizione che spesso rende difficile il quotidiano e che mette a repentaglio la nostra relazione con noi stessi e con il mondo intero.

Le difficoltà pratiche e le prove della vita utili alla nostra eveluzione possono renderci frequenze energetiche "stonate": con le Acque Sacre abbiamo uno strumento in grado di riaccordare la nostra musica.

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi con un tuo commento, grazie!