venerdì 5 febbraio 2016

27 e 28 febbraio 2016: Seminario Karuna Reiki primo e secondo livello

KARUNA è un termine sanscrito utilizzato nell'Induismo, nel Buddhismo e nello Zen e significa "compassione" o "azione compassionevole".
Karuna® Reiki
 apre alla possibilità di lavorare in più stretta connessione con tutti gli Esseri illuminati e i Maestri spirituali, indipendentemente dalla fede di ognuno di noi. Per partecipare a un seminario di Karuna® Reiki è indispensabile avere ricevuto il 2° livello di Reiki Usui.

Il metodo Karuna® è stato sviluppato da un Reiki Master americano, William Lee Rand, che insieme ad altri Reiki Master hanno compiuto numerose ricerche in Oriente.
Karuna® Reiki lavora direttamente su tutti i corpi energetici. Molti operatori Karuna® hanno avuto esperienze dirette con maestri, guide spirituali, e col proprio Sé superiore.

Un importante scopo del metodo Karuna® Reiki riguarda la guarigione del Sé ombra. Esperienze dolorose, limitazioni, programmazioni avute nel corso della vita possono creare situazioni a ruota, che appaiono difficili da risolvere. Karuna® Reiki aiuta a liberarci da questi vincoli, a scoprire il nostro vero Sé e libera la nostra creatività. Noi creiamo la nostra realtà, non solo quella consapevole, ma anche quella inconscia. Karuna® Reiki libera le cause che possono bloccare talvolta l'esistenza o gli episodi ripetitivi. La parte della mente che crea esperienze indesiderate è quindi il Sé ombra e la nostra realtà esteriore è il riflesso della realtà interiore.

Obiettivi del primo livello:
  • storia di Karuna e degli aspetti energetici legati a questa tecnica
  • compassione e azione compassionevole
  • iniziazione
  • insegnamento dei primi quattro simboli Karuna e modalità di utilizzo
Obiettivi del secondo livello:
  •   ripasso delle modalità di impiego dei simboli di primo livello
  •   iniziazione
  •   insegnamento dei quattro simboli Karuna di secondo livello e   modalità di utilizzo.
 
Costo del seminario: 150 euro, comprensivi di manuale e attestato di partecipazione.
 
Per iscrizioni, mandate un'e-mail al Centro Il Percorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi con un tuo commento, grazie!