domenica 18 ottobre 2015

Come prepararci all'arrivo di Samhain

Andiamo verso la luna piena del 27 ottobre.

Ecco che ci viene richiesto di fare un ulteriore passo per arrivare al momento in cui scenderemo dentro noi stessi, addentrandoci in quello spazio sacro che è la nostra interiorità per meditare e per trasformare. Mentre ci prepariamo a fare ciò, volgiamoci verso l’altro, e portiamo armonia nei rapporti.

Sentiamo la comunità che ci circonda, creiamo un senso di responsabilità con le nostre azioni in seno alla comunità, con i comportamenti e con il modo di vivere per sostenere la salute della gente e della Terra. Onoriamo il gruppo al quale apparteniamo con una maggiore consapevolezza, e uniamo i nostri pensieri, le nostre visioni e preghiere per dare vita ad un cambiamento di guarigione esponenziale. Prepariamoci a lasciare per un po' il mondo esterno, come si fa quando si lascia una casa, sapendo che tutto è a posto e tutto è pulito. Approfittiamo delle ultime giornate di sole e passeggiamo nella natura, godiamo dei profumi autunnali nei boschi, sentiamo le foglie sotto i nostri piedi e poi torniamo nelle nostre case, dove ritroveremo le nostre cose intime.

Questo è l’ambiente nel quale metteremo a riposo i nostri semi della vita che verrà il prossimo anno. È l’ambiente nel quale questi semi diverranno ciò che di loro sapremo fare. Devono riposare al buio e al caldo, immersi nell’armonia e nell’amore che abbiamo creato per loro.

Prima dell’arrivo della festa del mistero, Samhain, uniamo le nostre energie spirituali ed emaniamo Amore Incondizionato per la Terra e per la Vita. Riempiamoci della nostra Luce spirituale mentre la emaniamo insieme alla Luce Divina.

Abbandono, fede e perseveranza.
Queste sono le qualità necessarie ora. 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Facci sapere cosa ne pensi con un tuo commento, grazie!